Descrizione
Progetto "Sport senza frontiere" finanziato con risorse PR FSE+ 2021-2027 Regione Toscana con il sostegno dell'Unione Europea - Avviso pubblico per l'individuazione dei destinatari di attività sportive/ludico motorie.
Il Comune di Pomarance, in qualità di Ente capofila, ha pubblicato un avviso nell’ambito del progetto “Sport senza frontiere”, finanziato dal PR FSE+ Toscana 2021-2027, finalizzato a garantire la più ampia promozione e divulgazione della pratica sportiva a vantaggio delle persone più fragili.
Destinatari dell’avviso sono i soggetti interessati alla pratica sportiva residenti o aventi dimora abituale nei Comuni aderenti al progetto, (Comuni di Pomarance, Volterra, Montecatini V.C., Castelnuovo V.C., Monterotondo M.mo, Monteverdi M.mo) e in possesso dei requisiti previsti nell'allegato Avviso.
I destinatari di questo avviso possono richiedere l'attivazione di una delle attività sportive proposte nell'allegato A.
Le proposte di adesione al progetto di cui al presente Avviso devono essere indirizzate al Comune di Pomarance con le modalità previste nell'allegato Avviso e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno MERCOLEDI’ 25 FEBBRAIO 2026.
Al fine di agevolare la presentazione delle domande da parte dei residenti o domiciliati nei Comuni di Volterra, Castelnuovo V.C., Montecatini V.C. e Monterotondo Marittimo saranno predisposti degli sportelli dedicati secondo il seguente calendario:
- Comune di Volterra – C/O Ufficio protocollo Piazza dei Priori Martedì 17 febbraio 2026 dalle ore 9 alle ore 12,30
- Comune di Castelnuovo V.C.- C/O Locali ex Cinema Piazza Matteotti Venerdì 20 Febbraio dalle ore 9 alle ore 12,30
- Comune di Montecatini V.C.– C/O Palazzo Comunale Lunedì 16 Febbraio dalle ore 10 alle ore 12,30
- Comune di Monterotondo M.mo - C/O Locali ex Cinema Piazza Matteotti Venerdì 20 Febbraio dalle ore 9,30 alle ore 12,00
Le informazioni sul presente avviso possono essere sempre assunte, al di fuori dei giorni e orari sopra specificati, presso il Comune di Pomarance al numero di telefono 0588 62360 o gli indirizzi email n.raspollini@comune.pomarance.pi.it - m.gasperini@comune.pomarance.pi.it
Per tutti i dettagli e per scaricare la modulistica, si invita a consultare l’avviso completo e gli ulteriori documenti disponibili in allegato.