Palazzo Priori
Edificato da maestro Riccardo nel 1239 come recita l'iscrizione vicino al portale d'ingresso, presenta la forma di un parallelopipedo.
Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.
Giornata di festa nell'anno Domini 1398.
33° Festival Volterra Jazz - Ci sono luoghi in cui la musica non si limita ad essere ascoltata.
Tantissimi eventi!
Edificato da maestro Riccardo nel 1239 come recita l'iscrizione vicino al portale d'ingresso, presenta la forma di un parallelopipedo.
Punto di contatto fra il pubblico e i vari settori del comune gestisce le comunicazioni in entrata e dirama le stesse presso i vari uffici in modo che le richieste del cittadino vengano sempre comunicate, inoltre attraverso importanti adempimenti di natura amministrativa funge da punto di incontro tra la parte amministrativa e politica
La Pinacoteca e Museo Civico di Volterra ha sede nel palazzo Minucci-Solaini, in via de' Sarti, 1.