Misura 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI

M1C1 Investimento 1.4.1 del PNRR 1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

Descrizione e scopo

Lo scopo della misura 1.4.1 del PNRR è di migliorare l’esperienza dei servizi pubblici digitali adottando modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali.

Dettagli

Missione: M1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 – Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento:  1.4 – Servizi e cittadinanza digitale
Intervento: 1.4.1 – Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
Titolare:  Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale (MITD)
Soggetto attuatore: Comune di Volterra,  
CUP: H91F22000730006

 

 

Importo finanziato

155.234,00 €

Modalità di accesso

Tramite candidatura all’Avviso Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” Comuni Settembre 2022 su PA digitale 2026

Attività finanziate

  • Rifacimento del sito web
  • Digitalizzazione dei servizi

Avanzamento del progetto

Finanziato con Decreto n.32 - 1/2022 PNRR, contrattualizzato, in lavorazione con scadenza al 06/08/2024, poi da asseverare

Atti legislativi e amministrativi

Atti

Contatti

Sistemi Informativi

Palazzo Pretorio, piano secondo Piazza dei Priori n° 12, 56048

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 17/05/2024, 11:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri