Descrizione
Avviso pubblico per l’individuazione di un’associazione che si occupi del servizio di apertura, chiusura e gestione apparati audiovisivi della sala a. Melani ubicata presso il palazzo guarnacci, per lo svolgimento di attivita’ socio-culturali, da attuarsi mediante convenzione con il comune di volterra
Si comunica la pubblicazione dell’avviso pubblico finalizzato ad individuare un’associazione del territorio che si occupi del servizio di apertura, chiusura e gestione apparati audiovisivi della sala A. Melani ubicata presso il Palazzo Guarnacci, per lo svolgimento di attività socio-culturali, da attuarsi mediante convenzione con il comune di Volterra.
Entro il giorno 11 settembre alle ore 12:00, tutte le Associazioni interessate, in possesso dei requisiti indicati nel bando, possono presentare la domanda di partecipazione.
Gli interessati possono chiedere notizie e chiarimenti al Responsabile del Procedimento Arch. Alessandro Bonsignori – mail: a.bonsignori@comune.volterra.pi.it
L’avviso pubblico e la relativa documentazione allegata sono stati affissi all’Albo Pretorio del Comune di Volterra, nonché pubblicati sul sito internet del Comune stesso.
