Avviso pubblico per individuare un’associazione interessata alla gestione di Sala Melani

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per individuare un'associazione interessata alla gestione di Sala Melani

Data pubblicazione:

04 Settembre 2024

Data scadenza:

12 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Avviso pubblico per l’individuazione di un’associazione che si occupi del servizio di apertura, chiusura e gestione apparati audiovisivi della sala a. Melani ubicata presso il palazzo guarnacci, per lo svolgimento di attivita’ socio-culturali, da attuarsi mediante convenzione con il comune di volterra

 

Si comunica la pubblicazione dell’avviso pubblico finalizzato ad individuare un’associazione del territorio che si occupi del servizio di apertura, chiusura e gestione apparati audiovisivi della sala A. Melani ubicata presso il Palazzo Guarnacci, per lo svolgimento di attività socio-culturali, da attuarsi mediante convenzione con il comune di Volterra.

Entro il giorno 11 settembre alle ore 12:00, tutte le Associazioni interessate, in possesso dei requisiti indicati nel bando, possono presentare la domanda di partecipazione.

Gli interessati possono chiedere notizie e chiarimenti al Responsabile del Procedimento Arch. Alessandro Bonsignori – mail: a.bonsignori@comune.volterra.pi.it

L’avviso pubblico e la relativa documentazione allegata sono stati affissi all’Albo Pretorio del Comune di Volterra, nonché pubblicati sul sito internet del Comune stesso.

 

A cura di

Servizio Cultura

Palazzo Pretorio, piano primo Piazza dei Priori n° 12, 56048

Ultimo aggiornamento: 14/11/2025, 13:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri