Torna a Volterra il servizio di trasporto scolastico per attività motoria da svolgersi nella piscina comunale.

Torna a Volterra il servizio di trasporto scolastico per attivitą motoria da svolgersi nella piscina comunale.

A richiedere l'attivazione del servizio sono stati l'Istituto Superiore Giosuč Carducci e l'Istituto Tecnico Commerciale e per geometri F. Niccolini.

A renderlo possibile il contributo stanziato dalla societą A.S.A. S.p.A.che ha messo a disposizione del progetto 1.500 euro per la realizzazione di attivitą sportivo-didattiche nell'anno scolastico 2015/2016 egli scuolabus comunali messi a disposizione dall'Amministrazione per effettuare il servizio di collegamento tra le strutture e la piscina comunale.