Adottata la variante al Regolamento Urbanistico comunale per la realizzazione di un area di manovra e deposito bus alla stazione ferroviaria di Saline di Volterra.

 

Con delibera di Consiglio Comunale n° 114 del 16.12.2015 è stata adottata, ai sensi dell'art.34 della L.R. n° 64/2015, una variante al Regolamento Urbanistico comunale a seguito dell'approvazione di un progetto preliminare per opera di pubblica utilità per la realizzazione di un'area di manovra e deposito bus presso la stazione ferroviaria di Saline di Volterra.

La documentazione della suddetta variante al Regolamento Urbanistico comunale è consultabile sul sito internet del Comune di Volterra ed è depositata in libera visione al pubblico presso il Settore 6 - Servizio Edilizia Pubblica e Privata del Comune di Volterra in Piazza dei Priori n° 12.

La pubblicazione decorre del 20 gennaio 2016, data di contestuale pubblicazione sul B.U.R.T. e sull'Albo pretorio comunale on line, e chiunque può prenderne visione presentando le osservazioni che ritenga opportune, entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla suddetta data di pubblicazione.

Di seguito è possibile scaricare la delibera di adozione con i suoi allegati: