Aperte le iscrizioni ai servizi scolastici, MENSA e TRASPORTO, per l'anno scolastico 2021/2022

L'Amministrazione Comunale di Voltera informa che sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici, MENSA e TRASPORTO, per l'anno scolastico 2021/2022.
La domanda può essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Volterra entro il 28 febbraio 2021. Il modulo può essere scaricato dal sito del Comune ( www.comune.volterra.pi.it) oppure richiederlo all'Ufficio Istruzione negli orari di apertura al pubblico, (martedì e giovedì 11,00-13,00, 15,00-17,00).
Si ricorda che per la determinazione del pagamento del servizio mensa, le famiglie che hanno un valore ISEE, in corso di validità, inferiore a €. 17.000,00, devon presentare l'attestazone in coso di validità entro il 15 settembre 2021.
Per coloro che hanno bambini/e con intolleranze, allergie alimentari o malattie metaboliche o altra patologia, devono richiedere la somministrazione di una dieta speciale tramite la compilazione di un modulo presso l'Ufficio Istruzione allegando una certificazione medica del/degli alimenti che devono essere esclusi dalla dieta, per coloro che per motivazione etico-religiosa vogliono escludere determinati alimenti, devono comunque fare richiesta  tramite un modulo all'Ufficio Istruzione.

Scarica qui i moduli: