1. Inizio pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Aperte le iscrizioni ai servizi scolastici, MENSA e TRASPORTO, per l'anno scolastico 2020/2021

L'Amministrazione Comunale di Voltera informa che sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici, MENSA e TRASPORTO, per l'anno scolastico 2020/2021.

La domanda può essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Volterra entro il 29 febbraio 2019. Il modulo può essere scaricato dal sito del Comune ( www.comune.volterra.pi.it) oppure richiederlo all'Ufficio Istruzione negli orari di apertura al pubblico, (martedì e giovedì 11,00-13,00, 15,00-17,00).

Si ricorda che per la determinazione del pagamento del servizio mensa, le famiglie che hanno un valore ISEE, in corso di validità, inferiore a €. 17.000,00, può essere presentato entro il 15 settembre 2020.

Per coloro che hanno bambini/e con intolleranze, allergie alimentari o malattie metaboliche o altra patologia, devono richiedere la somministrazione di una dieta speciale tramite la compilazione di un modulo presso l'Ufficio Istruzione allegando una certificazione medica del/degli alimenti che devono essere esclusi dalla dieta, per coloro che per motivazione etico-religiosa vogliono escludere determinati alimenti, devono comunque fare richiesta  tramite un modulo all'Ufficio Istruzione.