PROCEDURA APERTA SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER ANNI CINQUE.

 

Efficacia dell'aggiudicazione definitiva disposta con determinazione n. 199 del 13/03/2017.

A seguito dell'esitopositivo della verifica dei requisiti dichiarati in sede di gara dalla BancaMonte dei Paschi di Siena spa con sede in Siena, Via Salimbeni , l'aggiudicazione definitiva disposta dal Responsabile del Settore n.1,con Determinazione n° 199 del 13/03/2017, è divenuta efficace.

 

Aggiudicazione subordinata all'esito della verifica dei requisiti dichiarati in sede di gara

 
 

Di seguito rendiamo noti inominativi degli operatori economiciche ha partecipato al procedimento di gara:

- Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. con sede legale in Siena, Piazza Salimbeni, 3.

-Cassa di Risparmio di Volterra S.p.A. con sede legale in Volterra, Piazza dei Priori, 16/18

 

 
 

Si informa che con determinazione n.92 del 02/02/2017 sono stati approvati i verbali delle sedute pubbliche del seggio di gara del 27/01/2017 e del 01/02/2017 e disposta l'ammissione dei concorrenti.

 
 

 

Si comunica che l'apertura delle offerte è posticipata al giorno 27 gennaio 2017 ore 9:00 presso la medesima sede indicata nel disciplinare di gara.

 

 

Con Determinazione n.2 del 02/01/2017 si è provveduto all'errata corrige del Disciplinare di gara.

 
 

 

Il Responsabile del settore rende noto che in base alla Determinazione N.1181 del 21/12/2016 è indetta una procedura aperta svolta in modalità telematica per l'affidamento della gestione in concessione del servizio di Tesoreria Comunale per anni cinque.

Scadenza 25/01/2017 ore 18:00


Per partecipare alla gara che si svolgerà in maniera telematica sulla piattaforma START collegarsi al seguente link