AFFIDAMENTO A TERZI DI AREA DESTINATA A CAMPEGGIO UBICATA IN VOLTERRA, VIA DI MANDRINGA, MEDIANTE CONCESSIONE DI VALORIZZAZIONE E UTILIZZAZIONE A FINI ECONOMICI

 

SI RENDE NOTO

che č indetta una procedura di gara ad evidenza pubblica aperta a tutti gli operatori economici per l'affidamento in concessione dell'area destinata a campeggio di proprietą del Comune di Volterra ubicata in Volterra, via di Mandringa, 15, per una sua valorizzazione e utilizzazione a fini economici ai sensi dell'art. 3-bis del D.L. n. 351/2001, nel rispetto di quanto previsto dalla vigente normativa, dalle prescrizioni urbanistico-edilizie e dalle indicazioni di cui alle linee guida progettuali, allo schema di concessione e al disciplinare di gara, allegati al presente bando.

Scadenza presentazione offerte 17/04/2023 ore 12,00


IL GIORNO 09 MAGGIO 2023 ALLE ORE 10,00 IL SEGGIO DI GARA SI RIUNIRA' IN SEDUTA PUBBLICA, PRESSO GLI UFFICI DEL SETTORE 5, PER L'APERTURA  DELLA BUSTA AMMINISTRATRIVA

IL GIORNO 3 LUGLIO 2023, ALLE ORE 9,00, LA COMMISSIONE  DI GARA SI RIUNIRA' IN SEDUTA PUBBLICA, PRESSO GLI UFFICI DEL SETTORE 5, PER L'APERTURA  DELLA BUSTA RELATIVA ALL'OFFERTA ECONOMICA






FAQ:
Si precisa che il canone concessorio annuo di € 10.000,00, posto a base di gara e' da intendersi al netto di IVA nella misura di legge.


Vedi allegati