AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE PER LE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - CONFERENZA TERRITORIALE N. 5 "TOSCANA COSTA" BONUS INTEGRATIVO ANNO 2024

 

SI RENDENOTO
che, in relazione al decreto dell'Autorità Idrica Toscana n. 37 del 29.03.2024 ed a seguito del Regolamento per l'attuazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale - Conferenza Territoriale n. 5 " Toscana Costa" approvato dall'Assemblea dell'Autorità Idrica Integrata (AIT) con deliberazione n. 4 del 01/03/2024, sono previste forme di sostegno economico per la copertura delle bollette dell'acqua a favore di utenti del servizio idrico integrato, che versano in condizioni socio-economiche disagiate, ovvero rientranti nella tipologia socio-economica corrispondente a quella che viene definita "utenti deboli" residenti nel territorio comunale.
In data 10.04.2024 è stato pubblicato all'albo pretorio il bando in oggetto indicato approvato con Determinazione n°247 del 10.04.2024, in esecuzione di quanto disposto con delibera di Giunta Comunale n°69 del 09.04.2024.
Le domande di partecipazione, redatte sotto forma di dichiarazione sostitutiva ai sensidel D.P.R.445/2000, accompagnate da un documento di identità del sottoscrittore e da tutta la documentazione richiesta, devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Volterra.
Copia del presente bando e del modello per la domanda sono disponibili:


- sul sito internet: www.comune.volterra.pi.it e all'Albo online del Comune di Volterra.
- presso l'Ufficio Politiche Sociali in Piazza dei Priori, 12, 1° piano, Palazzo Pretorio secondo il seguente orario:
martedì e giovedì 11.00 - 13.00 e 15.00 - 17.00


Le domande devono pervenire, pena esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 30.05.2024 (termine perentorio).
Le domande potranno essere consegnate dagli interessati negli orari di apertura dell'ufficio al pubblico come sopra indicati. L'incaricato dell'ufficio riceverà gli utenti che intendono presentare domanda, per l'apposizione del timbro necessario alla protocollazione della stessa, previa verifica della correttezza e completezza della documentazione.


Per ulteriori informazioni 0588 521 331


                                                                                                                                                      LA RESPONSABILE DEL SETTORE 5
                                                                                                                                                                       Rossella Trafeli


                                                                                                                                                                   Volterra,10 aprile 2024


Per partecipare scarica i moduli sottostanti.