Prorogate fino al 31 marzo le misure straordinarie di sostegno alle attività economiche che usufruiscono del suolo pubblico

 

La Giunta Comunale con Delibera n° 7 del 11.01.2022 ha approvato una disposizione che proroga fino al 31 marzo 2022 le misure straordinarie di sostegno alle attivitą economiche cittadine che usufruiscono del suolo pubblico, esonerandole dal pagamento del canone e consentendo loro un incremento di superficie fino al 30% delle concessioni, come gią rilasciate nel periodo COVID 2020/2021.
Si tratta di una misura di sostegno alle attivitą economiche cittadine, bar e ristoranti, che sono ancora una volta penalizzate dalla pandemia subendo ancora una volta ingenti perdite economiche.
Il Comune fa la sua parte, dal punto di vista economico e procedurale, semplificando l'iter per il rilascio delle concessioni.
Infatti per ottenere la proroga di concessione del suolo pubblico necessita inoltrare l'apposito modulo allegato inviandolo alla PEC del Comune di Volterra: comune.volterra@postacert.toscana.it