Il Consiglio Comunale con Delibere n° 100 e 101 in data 30.11.2020 ha adottato rispettivamente le seguenti varianti al Regolamento Urbanistico:

 
 

REALIZZAZIONE PACHEGGIO PUBBLICO "SAN CLEMENTE" IN VIA PADRE EUGENIO BARSANTI - APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL PROGETTO DEFINITIVO - DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, INDIFFERIBILITÀ E URGENZA - APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL'ESPROPRIO - ADOZIONE VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO AI SENSI DELL'ART. 19 DEL D.P.R. N° 327/2001 E DELL'ART. 34 DELLA L.R. N° 65/2014

REALIZZAZIONE NUOVO STADIO NELLA FRAZIONE DI SALINE DI VOLTERRA - APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL PROGETTO DEFINITIVO - DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, INDIFFERIBILITÀ E URGENZA - APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL'ESPROPRIO - ADOZIONE VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO AI SENSI DELL'ART. 19 DEL D.P.R. N° 327/2001 E DELL'ART. 34 DELLA L.R. N° 65/2014

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 34 della L.R. 10.11.2014 n° 65 e s.m.i. la suddetta documentazione rimarrà depositata presso il Settore n° 6 "Urbanistica e Edilizia, Funzione Associata Pianificazione Territoriale, Turismo, Cultura e Eventi" del Comune di Volterra, Piazza dei Priori n° 12 e sarà consultabile sul sito internet del Comune di Volterra per la durata di 30 (trenta) giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (B.U.R.T) e quindi dal 13 Gennaio 2021, affinché chiunque possa prenderne visione.
Durante detto periodo gli interessati possono presentare osservazioni da trasmettere preferibilmente tramite P.E.C. all'indirizzo comune.volterra@postacert.toscana.it oppure redatte in carta semplice facendole pervenire al Protocollo del Comune di Volterra.
Il Responsabile del Procedimento è l'Arch. Alessandro Bonsignori, Funzionario Responsabile del Settore n° 6 del Comune di Volterra (e-mail: a.bonsignori@comune.volterra.pi.it).

 
 

Parcheggio "San Clemente":

 

Nuovo stadio Saline di Volterra: