AVVISO PUBBLICO

Si informa che è stato pubblicato l'avviso relativo all'avvio d'ufficio delle procedure di rinnovo delle concessioni di aree pubbliche relative a posteggi inseriti in mercati, fiere e isolati per l'esercizio del commercio, nonché per lo svolgimento di attività artigiane, di somministrazione alimenti e bevande, di rivendita di quotidiani e periodici e di vendita da parte di produttori agricoli, in scadenza entro il 31 dicembre 2020, relative al Comune di Volterra .
L'Amministrazione competente per i procedimenti di rinnovo delle concessioni di cui al presente avviso è il Comune di Volterra.
Il responsabile del procedimento è Dr. Gianluca Pasquinucci, in qualità di Responsabile dello Sportello Unico Attività Produttive
In attuazione delle misure di prevenzione COVID-19 gli Operatori potranno prendere contatto con gli uffici esclusivamente mediante comunicazione telefonica, e-mail, videochiamata previa intesa con il personale degli uffici.


I contatti attraverso i quali poter avere informazioni ulteriori sono:
dr.sa Agnese Grilli, Istruttore Direttivo Ufficio SUAP, Tel. 058886050 seguito dallo 0 353
E-mail: suap@comune.volterra.pi.it in alternativa a.grilli@comune.volterra.pi.it