testata per la stampa della pagina

Adozione Piano Operativo

 

Il Comune di Volterra con Delibera di Consiglio Comunale n 51 del 12 giugno 2020 ha adottato il "Piano Operativo Comunale" (P.O.C.), redatto ai sensi dell'art. 95 della L.R. n 65/2014.


Con il medesimo atto , stata adottata la documentazione relativa al procedimento di VAS costituita dal Rapporto Ambientale, dalla Sintesi non Tecnica e dalla Studio di Incidenza Ambientale, ai sensi dell'art. 8, comma 6 della L.R. n 10/2010.

Si comunica che dal 15 luglio 2020 stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (B.U.R.T.) l'avviso di adozione del Piano Operativo Comunale (P.O.C.) e del procedimento di V.A.S.


Tale pubblicazione avr una durata di 60 (sessanta) giorni e quindi entro e non oltre il 13 Settembre 2020 gli interessati possono presentare osservazioni da trasmettere preferibilmente tramite P.E.C. all'indirizzo comune.volterra@postacert.toscana.it oppure redatte in carta semplice, facendole pervenire al Protocollo del Comune di Volterra.


Il Responsabile del Procedimento l'Arch. Alessandro Bonsignori, Funzionario Responsabile del Settore n 6 del Comune di Volterra (e-mail: a.bonsignori@comune.volterra.pi.it).


Per consultare e scaricare la documentazione cliccare sul seguente link

 
Documentazione Adozione Piano Operativo.
 
Documentazione Adozione Piano Operativo.
 
 (722.37 KB)BURT - Avviso adozione (722.37 KB).
 
 
 (123.5 KB)Modulo osservazioni POC Volterra (123.5 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito