1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

PROTOCOLLO DI SICUREZZA ANTI CONTAGIO

 

Con DELIBERAZIONE DI GIUNTA REGIONALE n.595 del 11-05-2020 è previsto che il protocollo anti-contagio, di cui all'Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 48 del 3 maggio 2020, possa essere trasmesso alla Regione Toscana con le seguenti modalità:
- compilazione on line sul sito https://servizi.toscana.it/presentazioneFormulari. In questo caso il format del protocollo si aprirà automaticamente a video, durante la compilazione, con contenuti uguali a quelli riportat i negli allegati alla delibera (VEDI SOTTO);
- trasmissione tramite e-mail all'indirizzo protocolloanticontagio@regione.toscana.it, compilando, per l'attività di competenza, lo specifico allegato alla presente delibera. In tal caso alla mail dovrà essere allegato, oltre al protocollo, la copia del documento di identità in corso di validità del firmatario del protocollo; farà fede per la dimostrazione dell'avvenuta trasmissione, la copia della mail di trasmissione; - non sono accettati protocolli trasmessi con PEC.
Ai fini della trasmissione tramite e-mail del protocollo anti-contagio sono approvati i seguenti allegati alla delibera:
- Allegato 1: Format per tutte le attività lavorative che non prevedano rapporti con la clientela
- Allegato 2: Format per attività commerciali
- Allegato 3: Format per uffici privati, libere professioni e lavoratori autonomi
Per tutte le attività aperte alla data del 18 aprile 2020, per le quali non sia stato ancora trasmesso il protocollo secondo le disposizioni dell'ordinanza 38/2020, dovrà essere compilato il format on line all'indirizzo sopra riportato o trasmesso il protocollo anti-contagio tramite e-mail, all'indirizzo email sopra riportato, entro la data del 31 maggio 2020;Per le altre attività la compilazione del protocollo dovrà avvenire entro 30 giorni dalla riapertura.
Coloro che hanno già inviato il protocollo tramite e-mail o tramite compilazione on line non devono inviarlo nuovamente, ferma restando l'applicazione delle disposizioni, di cui alla ordinanza 48/2020.
Per ulteriori info: www.sporvic.it (sezione riuso)
L'ufficio SUAP resta a disposizione al recapito telefonico 058886050 interno 0353 e all'indirizzo e-mail suap@comune.volterra.pi.it