testata per la stampa della pagina
 
 
 

L'AVIS INFORMA

 
 
 

La sezione Avis Intercomunale porta a conoscenza di tutti i donatori di alcune norme di comportamento che dovranno essere prese in considerazione per la maggiore tutela del donatore stesso e per lo svolgimento più efficiente dell'attività.
Per tutti i nostri donatori del territorio dell'Alta Val di Cecina, è a disposizione il trasportoper per venire a donare, basta concordare il giorno con la prenotazione al n. 0588 88390 presso la nostra sede Avis, per almeno 3-4 persone e avrete la possibilità di viaggiare andata/ritorno gratis, in sicurezza e tranquillità.
Gli esami della propria donazione possono essre stampati anche dalla nostra Sede Avis in via PersioFlacco, 7 a Volterra in orario di ufficio 10-12 di tutti i giorni feriali, basta venire in sede con la propria tessera sanitaria già attivata e il relativo codice PIN personale.
Lo stesso servizio viene fornito negli uffici del Comune di Volterra presso la Bottega della Salute in via Roma, 12.
Chi non dona da più di 2 anni deve prenotare gli esami di controllo sempre presso la nostra sede Avis aln. 0588 88390 se vuole riprendere a donare attivamente, si consiglia quindi di non fare passare i 2 anni dall'ultima donazione.Prossimamente le chiamate alla donazione verranno fatte esclusivamente tramite e-mail o chiamata telefonica dalla nostra Sede Avis e non più con la vecchia cartolina cartacea. Pertanto si chiede a chi non lo avesse ancora fatto di riempire l'apposito modulo che trova al Centro Trasfusionale con l'indirizzo mail e il numero di cellulare per poter essere contattato.
Il donatore attivo è considerato parte integrante del sistema sanitario, pertanto se è lui che si gestisce personalmente e ci contatta per prenotare di volta la propria donazione ci aiuta a mantenere l'autosufficienza di Sangue, Plasma e Multicomponent sia a livello locale, provinciale, regionale e nazionale.
Più posti disponibili per donare al nostro Centro Trasfusionale. Vi aspettiamo numerosi, contattateci per la prenotazione. Dona e passa parola aiutaci a diffondere la cultura del dono e la solidarietà darà sicuramente buoni frutti.

 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito