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Procedura aperta svolta in modalità telematica per per L'affidamento dell'appalto DEI SERVIZI DI CUSTODIA, ORDINARIA MANUTENZIONE ED ESECUZIONE ATTIVITA' CIMITERIALE PER TUTTE LE SEDI POSTE NEL TERRITORIO COMUNALE - CIG 723975854C

 

Si informa che il Seggio di Gara tornerà a riunirsi in seduta pubblica, per l'apertura dell'Offerta Economica, Giovedì 30 Novembre 2017 - Ore 16,30 - presso la Sala dell'Amicizia - Palazzo Pretorio - P.zza dei Priori n. 12.

 

Determinazione n°867 del 28/11/2017 RELATIVA ALL'APPROVAZIONE DEI  VERBALI DI GARA.

AMMISSIONE ALL'ESITO DELLE VALUTAZIONI DEI REQUISITI SOGGETTIVI, DI CAPACITA' ECONOMICO - FINANZIARIA E TECNICO ORGANIZZATIVA E DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

 (242.95 KB)Determina n. 867 del 28/11/2017 - Firmata digitalmente (242.95 KB).
 

 

Si informa che con Determinazione n°746 del 16/10/2017 del Responsabile del Settore n°4 del Comune di Volterra   è indetta una procedura aperta svolta in modalità telematica per per L'affidamento dell'appalto DEI SERVIZI DI CUSTODIA, ORDINARIA MANUTENZIONE ED ESECUZIONE ATTIVITA' CIMITERIALE PER TUTTE LE SEDI POSTE NEL TERRITORIO COMUNALE - CIG 723975854C

Per partecipare alla gara che si svolgerà in maniera telematica sulla piattaforma START collegarsi al seguente link: http://start.toscana.it/

 
 (255.77 KB)Bando (255.77 KB).
 (3.91 MB)Computo metrico (3.91 MB).
 (773.6 KB)Capitolato (773.6 KB).
 (219.49 KB)Costi della manodopera (219.49 KB).
 (574.36 KB)Disciplinare (574.36 KB).
 (3.78 MB)Elenco prezzi (3.78 MB).
 (201.39 KB)Relazione tecnica (201.39 KB).
 (2.93 MB)Stima del servizio (2.93 MB).
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