testata per la stampa della pagina

Il sindaco Buselli: «Anche quest'anno riproponiamo la formula vincente dei parcheggi gratuiti vicino al centro per favorire gli acquisti in città anche da parte di abitanti e turisti dei paesi vicini»

Parcheggio gratuito per tutte le festività natalizie in via Porretti. E' quanto ha deliberato la Giunta comunale su proposta del sindaco Buselli e del vicesindaco Fedeli. La sosta nell'area davanti al Teatro Romano, sarà gratuita da venerdì 16 dicembre a domenica 8 gennaio.
«Anche quest'anno riproponiamo la formula vincente dei parcheggi gratuiti vicino al centro - dichiara il primo cittadino di Volterra Marco Buselli - per favorire gli acquisti in città anche da parte di abitanti e turisti dei paesi vicini».
«Si tratta di un'ulteriore spinta per agevolare le attività del centro e far sì che venire a comprare nel cuore di Volterra abbia più agevolazioni possibili - aggiunge il vicesindaco Riccardo Fedeli - . Inoltre il parcheggio dei macelli costa 1.50 l'ora e in Vallebona c'è l'area a disposizione per i residenti. Per cittadini e turisti, dunque, la possibilità di vivere tutti gli eventi di queste festività e visitare i nostri musei che durante il periodo natalizio avranno aperture straordinarie».

 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito