L'assessore allo sport Tanzini: «L'obiettivo dell'Amministrazione comunale è quello di rendere fruibile alla cittadinanza un campo sportivo all'aperto dove i nostri ragazzi possono tornare a giocare».

Contributi sui fondi dell'urbanizzazione secondaria. La Giunta comunale di Volterra ha stanziato 7mila euro per rimettere in sicurezza il campo sportivo dei Borghi, adiacente al Circolo Arci San Giusto. «Ancora una volta - spiega il sindaco Marco Buselli -, dopo un primo contributo per la messa a norma dei servizi esistenti, investiamo nell'area del parco di San Giusto. Una richiesta che ci viene dal locale Circolo Arci, ma prima ancora dai bambini della zona, poiché l'area rappresenta il vero centro di aggregazione e di vita dei Borghi».
«L'obiettivo dell'Amministrazione comunale è quello di rendere fruibile alla cittadinanza un campo sportivo all'aperto dove i nostri ragazzi possono tornare a giocare. Con il Circolo Arci di San Giusto stiamo portando avanti un progetto per poterlo mettere in sicurezza e poterlo riaprire».

fonte: Ufficio Stampa