Si comunica che giovedì 1° settembre e venerdì 2 settembre, per assemblee del personale, gli uffici commerciali del Gruppo ASA - vale a dire ASA SpA (Gestore del Servizio Idrico Integrato e distributore del gas metano) e ASA Trade SpA (società di vendita del gas metano) - osserveranno un orario ridotto d'apertura al pubblico. La variazione dell'orario di attività degli sportelli commerciali a contatto diretto col pubblico riguarderà la Val di Cornia e Livorno, mentre quella del call center riguarderà tutto il territorio gestito da ASA (Bassa Val di Cecina, Alta Val di Cecina, Val di Cornia, l'Isola d'Elba, Radicondoli e Livorno).
Pubblicata l'aggiudicazione provvisoria
Razionalizzazione del consumo di acqua potabile e divieto di uso improprio.
E' FATTO ASSOLUTO DIVIETO DI USARE L'ACQUA POTABILE PROVENIENTE DAGLI ACQUEDOTTI URBANI E RURALI PER SCOPI DIVERSI DA QUELLI IGIENICO-DOMESTICI.
Con delibera di Consiglio Comunale n° 49 del 08.07.2011 e con successiva pubblicazione dell'avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n°32 del 10.08.2011 è stata definitivamente approvata la variante "non sostanziale" alle Norme Tecniche del vigente Regolamento Urbanistico del Comune di Volterra.