Notizie passate

Selezione corrente: Canali: Notizie | MuseoGuarnacci: --- Gennaio 2011
Seleziona mese:
  1. Gennaio
  2. Febbraio
  3. Marzo
  4. Aprile
  5. Maggio
  6. Giugno
  7. Luglio
  8. Agosto
  9. Settembre
  10. Ottobre
  11. Novembre
  12. Dicembre
 
  1. 27/01/11 - Avviso pubblico per procedere all'affidamento del progetto "Sportelli Informagiovani Alta Val di Cecina - anno 2011"

    L'Azienda USL 5 di Pisa intende procedere all'affidamento del progetto "Sportelli Informagiovani Alta Val di Cecina - anno 2011".Per la realizzazione di tale progetto di interesse locale, l'Azienda intende stipulare una convenzione con un soggetto del Terzo Settore individuato ai sensi di cui all'art. 17 della L.R.T. 41/2005.

    Per la stipula della convenzione č condizione necessaria la presentazione di un progetto, per il quale si rinvia alle specifiche tecniche contenute in allegato.
    Il progetto deve pervenire, a mezzo raccomandata A/R, entro e non oltre le ore 12 del giorno 15.02.2011 all'Azienda USL 5 di Pisa - zona Alta Val di Cecina, BorgoSan Lazzero 5, 56048 Volterra.

  2. 27/01/11 - Avviso pubblico per procedere all'affidamento del progetto "Sportelli Informativi per stranieri dell'Alta Val di Cecina - anno 2011"

    L'Azienda USL 5 di Pisa intende procedere all'affidamento del progetto "Sportelli informativi per stranieri dell'Alta Val di Cecina - anno 2011".
    Per la realizzazione di tale progetto di interesse locale, l'Azienda intende stipulare una convenzione con un soggetto del Terzo Settore individuato ai sensi di cui all'art. 17 della L.R.T. 41/2005.

    Per la stipula della convenzione č condizione necessaria la presentazione di un progetto, per il quale si rinvia alle specifiche tecniche contenute in allegato.
    Il progetto deve pervenire, a mezzo raccomandata A/R, entro e non oltre le ore 12 del giorno 15.02.2011 all'Azienda USL 5 di Pisa - zona Alta Val di Cecina, BorgoSan Lazzero 5, 56048 Volterra.

  3. 24/01/11 - L'UFFICIO ISTRUZIONE INFORMA

    I GENITORI CHE HANNO ISCRITTO I PROPRI FIGLI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO per l'anno Scolastico 2011/2012 che intendono usufruire dei servizi di mensa e/o trasporto DOVRANNO PRESENTARE LE RISPETTIVE DOMANDE PRESSO QUESTO UFFICIO ENTRO E NON OLTRE IL 28/02/2011.

    LE DOMANDE CHE SARANNO PRESENTATE OLTRE I TERMINI SOPRA INDICATI SARANNO ACCOLTE NEI LIMITI DELLA DISPONIBILITA'.

  4. 03/01/11 - Proroga delle autorizzazioni alla circolazione nella ZTL

    La validitā delle autorizzazioni alla circolazione nella ZTL č stata prorogata fino al 31/12/2011

  5. 10/01/11 - Scadenza dei termini per la denuncia ai fini della Tassa Smaltimento Rifiuti Solidi

     
    Si ricorda che le variazioni anagrafiche non assolvono all'obbligo di denuncia ai fini della Tassa  Smaltimento  Rifiuti Solidi Urbani.

    L'obbligo di tale denuncia presso l'Ufficio Tributi del Comune č stabilito dall'art.70 del Decreto Legislativo n.507 del 15/11/1993.
     
    La denuncia deve essere supportata da planimetria catastale, dichiarazione o altra idonea documentazione delle superfici tassabili.

    Il Decreto Legislativo 507/93 prevede per tale denuncia la scadenza del 20 GENNAIO dell'anno successivo a quello di variazione o di inizio attivitā.