Notizie passate

Selezione corrente: Canali: Notizie | MuseoGuarnacci: --- Ottobre 2009
Seleziona mese:
  1. Gennaio
  2. Febbraio
  3. Marzo
  4. Aprile
  5. Maggio
  6. Giugno
  7. Luglio
  8. Agosto
  9. Settembre
  10. Ottobre
  11. Novembre
  12. Dicembre
 
  1. 29/10/09 - AVVIO DEL PROGETTO DI DEMOCRAZIA PARTECIPATIVA

    Dai primi di Novembre alla fine dell'anno  si avrà un fitto calendario di assemblee pubbliche (una alla settimana) che porterà gli amministratori ad incontrare tutte le realtà del comune. Tutti i cittadini interessati potranno ricevere informazioni su come verrà organizzato il processo partecipativo e potranno suggerire modalità e tempi per l'ascolto da parte di chi amministra.
    Guarda il calendario degli incontri

  2. 26/10/09 - Inaugurazione Emporio del gusto il 31 Ottobre

    Spazio permanente dedicato alle produzioni locali della Val di Cecina aderenti al progetto: "Filiera corta - Rete Regionale per la valorizzazione dei prodotti agricoli Toscani".

  3. 26/10/09 - Consulta comunale del sociale

    L'amministrazione comunale di Volterra informa che con l'inizio della nuova legislatura si rende necessario il rinnovo dei componenti della Consulta sociale, alla quale sono invitati a partecipare con un loro rappresentante: le organizzazioni sociali iscritte all'albo comunale dell'associazionismo, le cooperative e gli enti del privato sociale operanti su territorio comunale, i patronati sindacali presenti sul territorio comunale, rappresentate dell'Azienda ASL di Volterra e dei gruppi politici presenti in Consiglio comunale.

  4. 08/10/09 - Tutti i Toscani in Rete - Progetto Regionale "Banda Larga nelle zone Rurali"

     
    Con il Progetto "Banda larga nelle aree rurali della Toscana", Regione Toscana si propone di abbattere significativamente, nel periodo 2007-2010, il digital divide presente sul territorio regionale: internet arriverà anche nei comuni montani, nelle aree rurali e in alcune zone urbane dove ancora oggi il servizio non è disponibile.