AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA SELETTIVA PER L'AFFIDAMENTO DELLA DIREZIONE ARTISTICA, ORGANIZZATIVA ED AMMINISTRATIVA DEL FESTIVAL VOLTERRATEATRO PER L'ANNO 2015

 
 
 

Con Determina del Responsabile del Settore 6  n.269 del 14/04/2015 si è provveduto all'aggiudicazione provvisoria della procedura selettiva,  a favore di Armando Punzo - Carte Blanche con il punteggio di 92/100.

 
 

 

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

Rende notoche in base alla determina n. 201 del 20 marzo 2015 è intenzione del Comune di Volterra, individuare tramite il presente avviso il Direttore artistico e la struttura organizzativa per la realizzazione del festival Volterrateatro per gli anni 2015, secondo le seguenti indicazioni.

Normativa di riferimento: il presente bando rientra tra quelli previsti dall'Allegato IIB del D.Lgs. 163/2006 ed è disciplinato esclusivamente dagli artt: 65; 68; e 225 del Codice degli Appalti.

Scadenza 7 Aprile 2015

 
 
 

Ripubblicazione avviso a seguito di chiarimenti e integrazioni

Di seguito sono riportate la versione riveduta e corretta dell'Avviso unitamente alla determina relativa

 
 

Si informa che l'apertura delle buste avverà il giorno 8 aprile alle ore 14 in "Sala dell'Amicizia" - piano 3° Palazzo Pretorio.

 

 

FAQ - comunicazioni, precisazioni e risposte a quesiti


24.03.2015

1) Domanda

- avviso - lettera g) : 80.000 euro del corrispettivo sono da intendersi lordi o netti?
Se sono da intendersi lordi, essendo una prestazionedi servizi, il progetto andrà strutturato su circa 65.000 netti?
Risposta: Si, gli 80.000,00 euro sono da intendersi lordi

2) Domanda

Nel corrispettivo sono daintendersi compresi i costi della struttura organizzativa e amministrativa inparticolare il costo del direttore artistico, del direttore organizzativo e dello staff amministrativo e organizzativo?
Risposta: Si

3) Domanda

- avviso - lettera h) - lettera A)terzo rigo della griglia : nel punteggio è indicato 1 punto per ogni premio o riconoscimento mentre nella descrizione sono indicate pubblicazioni (articoli,CD).
Il punteggio verrà assegnato sui premie riconoscimenti o sulle pubblicazioni?
Risposta: Il punteggio verrà assegnato sulle pubblicazioni. Il testo della seconda casella è errato, va sostituito con la frase "1 punto ogni pubblicazione"

4) Domanda

- avviso - lettera h) - secondocapoverso: sono indicati 30 punti per la "Qualità del Progetto" che poi nella lettera C è indicato come "Valutazione attività": si intende progetto eattività 2015?
Risposta: Si. A seguito di errore di scrittura il titolo di quel criterio deve essere sostituito con"Valutazione progetto 2015".

5) Domanda

Quesito 1avviso - lettera h) - lettera C). Per valutazione attivitàsi intende l'attività del Programma del Festival 2015?
Risposta: Si
Quesito 2avviso - lettera h) - lettera C). Nel primo rigo della griglia nell'indicazione del punteggio è indicato "2 punti per anno",  ma cosa significa 2 punti per anno se ci si riferisce solo al 2015?  e quale è il punteggio assegnato a questa griglia? non capisco la correlazione tra descrizione dell'attività e il punteggio.
Risposta: La parola "anno" è un errore di scrittura, va sostituita con le parole "disciplina o tipologia di spettacolo".
Quesito 3lettera h) - lettera C). Cosa si intende nello specifico per "valutazione attività - per ogni associazione o ente partner" ?
Risposta: Viene assegnato un punto per ogni associazione o partner che sarà coinvolta nel progetto del festival 2015, fino ad un massimo di 5 punti.

6) Domanda

- che cosa si intende per pervenire:
Risposta: si intende che la consegna deve avvenire solo a mano mediante consegna all'URP dell'ente entro e non oltre il 7 aprile entro l'orario di apertura dell'Ufficio.(pagina 4 dell'avviso).


 

26.03.2015

7) Domanda:
Si chiede conferma che per bilancio certificato si intende bilancio civilistico redatto secondo le normative vigenti da uno studio commerciale competente ?
Risposta: No, La normativa precisa che la certificazione di bilancio è un procedimento di controllo effettuato da un soggetto esterno ai fini della verifica del medesimo, Tali organismi di controllo possono essere Società di revisione o Collegi di Revisori. Si precisa tuttavia che tale elemento non è requisito essenziale di partecipazione, ma consente solo attribuzione di punteggio.


 

01.04.2015

8) Domanda:
lettera f) "Presentazione delle domande" :  nella busta C "Plico Generale" deve essere indicato anche il mittente o deve essere consegnato in forma anonima?
Risposta:nella busta C "plico generale" deve essere indicato anche il mittente (chi presenta l'offerta), oltre alla dicitura "contiene domanda per la direzione artistica festival Volterrateatro" -NON APRIRE-.