Visto il "Regolamento per la Concessione dei Contributi" approvato dal Consiglio Comunale di Volterra esecutivo a termini di legge, informiamo le associazioni dei settori culturali edell'informazione , sportive e del tempo libero, iscritte all'AlboComunale che con Deliberazione di Giunta n. 133 del 19.08.2014, sono state approvate le modalità ed i tempi per la concessione dei contributi relativi all'anno 2014 :
le domande dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 23 settembre 2014.
Il modulo di domanda può essere scaricato dal sito del Comune o ritirato presso l'Ufficio Protocollo in Via Turazza n. 2
Si fa presente che le domande debitamente compilate e corredate dei relativi allegati dovranno essere presentate sempre presso l'Ufficio Protocollo in Via Turazza n. 2
AVVISO
Si rende noto che le Associazioni iscritte all'Albo comunale dell'associazionismo del Comune di Volterra potranno presentare
RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER L'ATTIVITA' ORDINARIA 2014 ENTRO IL 23/09/2014
La modulistica èdisponibile presso l'Ufficio protocollo in Via Turazza e sul sito web: www.comune.volterra.pi.it