Visto il "Regolamento per la concessione dei contributi" approvato dal Consiglio Comunale di Volterra esecutivo a termini di legge, informiamo le associazioni iscritte all'albo comunale del settore sociale che la Giunta Comunale, con deliberazione di Giunta n. 146 del 24.09.2013, ha approvato le modalità ed i tempi per la concessione dei contributi del settore sociale relativi all'anno 2013, le cui domande dovranno pervenire a questa Amministrazione Comunale, secondo i facsimili contenuti nel Regolamento entro e non oltre il giorno 15 ottobre 2013.
Il modulo di domanda può essere scaricato dal sito del Comune o ritirato presso l'UfficioPolitiche sociali , in Piazza dei Priori, 12 - Palazzo Pretorio Piano I°, nei giorni: martedì e giovedì con orario 9,00- 13,30 / 15,00- 17,30- venerdì con orario 9,00 -13,30;
Si fa presente che le domande debitamente compilate e corredate dei relativi allegati vanno consegnate esclusivamente all'Ufficio Sportello al cittadino e Protocollo del Comune in Via Turazza, 2 (angolo Piazza dei Priori - Palazzo Priori piano terra) aperto:
- lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11,30,
- martedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30
- giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30