29.05.2013

Pubblicata l'adozione della "Variante Gestionale" al vigente Regolamento Urbanistico

Con delibera di Consiglio Comunale n° 30 del 16.04.2013 è stata adottata la "Variante Gestionale" al vigente "Regolamento Urbanistico" del Comune di Volterra, ai sensi dell'art. 18 della Legge Regionale Toscana n° 1 del 03/01/2005.

La documentazione della "Variante Gestionale" al vigente Regolamento Urbanistico comunale è consultabile sul sito internet del Comune di Volterra ed è depositata in libera visione al pubblico presso il Settore 4 - Servizio Edilizia Pubblica e Privata del Comune di Volterra. La pubblicazione decorre dal 29 maggio 2013, data di contestuale pubblicazione sul B.U.R.T. e sull'Albo pretorio comunale on line. Chiunque può prenderne visione, presentando le osservazioni che ritenga opportune, entro e non oltre 60 (sessanta) giorni dalla suddetta data di pubblicazione.

 

Collegandosi a questo link è possibile consultare e scaricare l'intera documentazione di riferimento.
 
 

 

Pubblicata l'adozione del "Piano Complesso d'Intervento sullo Schema Direttore SD2 - I luoghi della cultura"

Con delibera di Consiglio Comunale n° 25 del 16.04.2013 è stato adottato il "Piano Complesso d'Intervento sullo Schema Direttore SD2 - I Luoghi della Cultura" del vigente Regolamento Urbanistico comunale di Volterra, ai sensi degli articoli 18 e 56 della Legge Regionale Toscana n° 1 del 03/01/2005.

La documentazione del "Piano Complesso d'Intervento sullo Schema Direttore SD2 - I Luoghi della Cultura" del vigente Regolamento Urbanistico comunale è consultabile sul sito internet del Comune di Volterra ed è depositata in libera visione al pubblico presso il Settore 4 - Servizio Edilizia Pubblica e Privata del Comune di Volterra. La pubblicazione decorre dal 29 maggio 2013, data di contestuale pubblicazione sul B.U.R.T. e sull'Albo pretorio comunale on line. Chiunque può prenderne visione, presentando le osservazioni che ritenga opportune, entro e non oltre 60 (sessanta) giorni dalla suddetta data di pubblicazione.

 

Collegandosi a questo link è possibile consultare e scaricare l'intera documentazione di riferimento.