I partecipanti

 
I cittadini interessati
Il percorso partecipato coinvolge tutti i cittadini del Comune di Volterra. Per favorire una maggiore partecipazione, considerata anche la dispersione della popolazione sul territorio, si svolgeranno una serie di incontri rivolti ad una pluralità di soggetti.

I partecipanti agli incontri
Verrà coinvolto un campione di cittadini rappresentativo sotto il profilo sociale, demografico e territoriale. Potranno partecipare anche dei cittadini autocandidati. Si prevede di coinvolgere fino ad un massimo di 110 cittadini.

Come autocandidarsi per partecipare al percorso
È possibile partecipare al percorso fino ad un massimo di 30 cittadini autocandidati.
Per iscriversi è necessario compilare una scheda:
-
scaricabile dal sito internet www.comune.volterra.pi.it
-
da richiedere all'Ufficio qualità urbana e manutenzioni, Palazzo Pretorio, Piazza dei Priori 12, 3° piano

La scheda compilata può essere:
- riconsegnata presso l'Ufficio qualità urbana e manutenzioni, Palazzo Pretorio, Piazza dei Priori 12, 3° piano
- inviata via fax al numero 0588 80035
-
spedita via e-mail a partecipazione@comune.volterra.pi.it