BANDO DI ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (CASE POPOLARI)


L'Amministrazione Comunale di Volterra informa che è stato pubblicato il bando integrativo per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.
 
Le domande potranno essere ritirate presso l'Ufficio Casa del Comune di Volterra in - Piazza dei Priori, 12 - ultimo piano   il martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13,30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30.
 
Per eventuali chiarimenti nella compilazione delle domande sarà presente un funzionario di APES ogni giovedì mattina dalle ore 10,30-alle ore 12,30; è possibile rivolgersi anche  allo Sportello casa (in via Roma, 8 1° piano) il martedì mattina dalle ore 11,00 alle ore 13,00 il mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 19.00. Il termine perentorio per la presentazione delle domande è il 14 aprile  2012.

Le domande dovranno essere consegnate esclusivamente all'ufficio Protocollo del Comune in Via Turazza, 2  (angolo Piazza dei Priori - Palazzo Priori piano terra) aperto:

- lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11,30,
- martedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30
- giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17
 
si precisa che:
 
trattandosi di un bando integrativo di concorso, anche chi avesse già presentato domanda nel 2009 è tenuto a presentare una nuova domanda per fare valere condizioni sopraggiunte e non valutate nel precedente bando.
 
 
 
                                                                          LA RESPONSABILE DEL SETTORE
                                                                                     D.ssa Tamara Tognoni