AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MOBILITA': in favore dei dipendenti di ruolo di pubbliche amministrazioni aventi il profilo professionale richiesto


PUBBLICATA LA GRADUATORIA FINALE


 
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MOBILITA': in favore dei dipendenti di ruolo di pubbliche amministrazioni aventi il profilo professionale richiesto per titoli e colloquio per la copertura di n° 1 posto a tempo indeterminato e pieno, istituito a far data dal 01.01.2010, con profilo professionale di "Istruttore agente di polizia municipale", categoria giuridica C1, mediante passaggio diretto tra amministrazioni ai sensi dell'art. 30, comma 2bis, del D.Lgs. n° 165/2001.
 
 Le domande, redatte preferibilmente secondo l'allegato fac-simile, dovranno essere presentate:
-                     a mezzo del servizio postale tramite raccomandata A.R.;
-                     oppure direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Volterra (Piazza dei Priori n. 12) dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
In entrambi i casi è necessario allegare copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità.
Sul retro della busta il candidato dovrà indicare la seguente dicitura: "contiene domanda per la mobilità esterna per un posto a tempo indeterminato e pieno di "Istruttore agente di polizia municipale" - categoria giuridica C1".
In ogni caso, le domande devono pervenire al Comune entro il  30/12/2009 (non fa fede il timbro postale).