Avviso pubblico esplorativo di mobilità (in favore dei dipendenti di pubbliche amministrazioni aventi il profilo professionale richiesto) per titoli e prova attitudinale per la copertura di n° 1 posto a tempo indeterminato e pieno


AGGIORNAMENTO: Graduatoria Finale, Avviso candidato ammesso con riserva.
 
Avviso pubblico esplorativo di mobilitą (in favore dei dipendenti di pubbliche amministrazioni aventi il profilo professionale richiesto) per titoli e prova attitudinale per la copertura di n° 1 posto a tempo indeterminato e pieno, vacante a far data dal 01.01.2010, con profilo professionale di "Esecutore autista", da assegnare al servizio "Ecologia e ambiente", categoria giuridica B1, mediante passaggio diretto tra amministrazioni ai sensi dell'art. 30, comma 2bis, del D.Lgs. n° 165/2001.
 
Il Comune di Volterra intende coprire - tramite procedura di mobilitą tra Enti, ai sensi dell'art. 30, comma 2bis, del D.Lgs. 30 marzo 2001, n° 165 - un posto a tempo indeterminato e pieno, che si renderą vacante a far data dal 01.01.2010, con profilo professionale di "Esecutore autista", da assegnare al servizio "Ecologia e ambiente", categoria giuridica B1 di cui al C.C.N.L per la revisione del sistema di classificazione del personale del comparto "Regioni-Autonomie locali", stipulato in data 31/03/1999.
 
Requisiti:
-          Appartenenza alla categoria B, posizione giuridica B1;
-          Avere un profilo professionale eguale o equivalente a quello del posto da ricoprire;
-          Possesso della patente di grado "C";
-          Assenza di provvedimenti disciplinari nel triennio precedente alla data di pubblicazione del presente avviso.
-          E' richiesto di allegare alla domanda preventiva manifestazione di disponibilitą al trasferimento da parte dell'Amministrazione di provenienza.
 
Presentazione domande entro il 27/11/2009 (non fa fede il timbro postale).