10.000 EURO PER LE ASSOCIAZIONI CULTURALI DI VOLTERRA PUBBLICATO IL BANDO - CULTURA 2021

"Continuiamo a investire in cultura per il bene del nostro territorio - afferma l'assessore alle culture Dario Danti - e il Comune di Volterra sta mettendo in campo tante risorse, sia economiche che umane. Valorizzare le associazioni culturali di Volterra è stato, è e sarà sempre la priorità dell'Amministrazione comunale. Anche quest'anno sono previsti nel bando 10.000 euro per le attività svolte durante tutto il 2021".
Come ogni anno, è stato pubblicato il bando cultura da 10.000 euro per le attività delle associazioni culturali del Comune di Volterra regolarmente iscritte all'albo delle associazioni. I contributi che verranno erogati saranno a sostegno delle attività svolte nel periodo 1° gennaio - 31 dicembre 2021.

Per presentare domanda c'è tempo fino mercoledì 22 settembre alle ore 12,00, utilizzando esclusivamente il modello allegato al bando e reperibile alla fine di questo comunicato.
I moduli andranno consegnati direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Volterra, Piazza Priori n. 1, o tramite PEC all'indirizzo: comune.volterra@postacert.toscana.it.

L'Amministrazione comunale soddisferà le domande pervenute secondo una graduatoria formata tenendo conto dei seguenti criteri:
1.contributo alla promozione e valorizzazione del territorio (massimo 10 punti);
2.qualità artistica e professionale (massimo 10 punti);
3.integrazione con altre iniziative di valorizzazione culturale (massimo 20 punti);
4.valorizzazione delle tradizioni (massimo 5 punti);
5.capacità di innovazione (massimo 5 punti).

Il contributo massimo per ciascuna attività è di 1.000,00 euro .

 

Scarica la documentazione per presentare la domanda.