AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI APERTURA, VISITA TURISTICA E SORVEGLIANZA DELL'IMMOBILE DENOMINATO CASA TORRE TOSCANO UBICATO IN VOLTERRA, VIA GUARNACCI

 
 
 
 

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

Rende noto che in base alla determinazione n. 283 del 6 aprile 2016 č intenzione del Comune di Volterra, individuare tramite il presente Avviso il soggetto per l'affidamento in concessione del servizio di apertura, visita turistica e sorveglianza dell'immobile denominato Casa Torre Toscano per l'anno2016, secondo le seguenti indicazioni: concessione di servizio ex art. 30 del D.Lgs n.163/2006.


Scadenza 15 aprile 2016 ore 13.00



 
 
 
 
 
 
 
 
 

PRECISAZIONE DELLA STAZIONE APPALTANTE

Si precisa che la percentuale di rialzo offerta su quella minima del 33% sul prezzo del biglietto, sommata alla percentuale a basa di gara del 33% stesso, costituirą la percentuale complessiva offerta.


A solo titolo di Esempio:

Rialzo percentuale del ......5..........%(......cinquepercento.......................) (in cifre e in lettere) sulla percentuale minima del33% del prezzo del biglietto posto a base di gara.


Dichiara inoltre

Che la percentuale complessiva offerta sul prezzo del biglietto riferita all'interadurata contrattuale per l'esecuzione del servizio richiesto č complessivamente pari al ...38............% (............trentottopercento...........................) (in cifre e in lettere).