1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

SITO WEB: Alla Consegna Penso Io!

 

L'Artigian Web Annalisa Fiaschi, ha voluto mettere a disposizione della comunità la sua professionalità, creando il sito web allaconsegnapensoio.it  che riunisce ogni forma di commercio ancora permessa dal D.P.C.M. del 25 Marzo 2020 per le consegne a domicilio.


Il Comune di Volterra ha patrocinato questa iniziativa utile in questo momento di emergenza, in cui le limitazioni alla nostra libertà di movimento e le limitazioni alle attività commerciali e produttive stanno cambiando la vita a tutti noi.


Ognuna di queste attività potrà fare richiesta di essere inserita all'interno del sito (visitandolo si trova l'apposito pulsante) inviando:


- logo / immagine;
- nome / ragione sociale;
- genere;
- indirizzo;
- telefono / mail / WhatsApp / social network;
- orario.


Questo sito avrà lo scopo di raggiungere tutti coloro che non fanno utilizzo dei social network e permetterà di contattare direttamente l'attività.


Il sito è rivolto sia al cittadino, che potrà conoscere le attività che fanno consegne a domicilio sia alle attività. La volontà dell'amministrazione è dare la possibilità di continuare il proprio lavoro il più possibile alle attività volterrane.


Ogni attività interessata ad essere inserita potrà contattare l'indirizzo e-mail allaconsegnapensoio@gmail.com o utilizzare l'apposito pulsante sul sito.