1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Adozione Piano Operativo

 

Il Comune di Volterra con Delibera di Consiglio Comunale n░ 51 del 12 giugno 2020 ha adottato il "Piano Operativo Comunale" (P.O.C.), redatto ai sensi dell'art. 95 della L.R. n░ 65/2014.


Con il medesimo atto Ŕ, stata adottata la documentazione relativa al procedimento di VAS costituita dal Rapporto Ambientale, dalla Sintesi non Tecnica e dalla Studio di Incidenza Ambientale, ai sensi dell'art. 8, comma 6 della L.R. n░ 10/2010.

Si comunica che dal 15 luglio 2020 Ŕ stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (B.U.R.T.) l'avviso di adozione del Piano Operativo Comunale (P.O.C.) e del procedimento di V.A.S.


Tale pubblicazione avrÓ una durata di 60 (sessanta) giorni e quindi entro e non oltre il 13 Settembre 2020 gli interessati possono presentare osservazioni da trasmettere preferibilmente tramite P.E.C. all'indirizzo comune.volterra@postacert.toscana.it oppure redatte in carta semplice, facendole pervenire al Protocollo del Comune di Volterra.


Il Responsabile del Procedimento Ŕ l'Arch. Alessandro Bonsignori, Funzionario Responsabile del Settore n░ 6 del Comune di Volterra (e-mail: a.bonsignori@comune.volterra.pi.it).


Per consultare e scaricare la documentazione cliccare sul seguente link