PROCEDURA APERTA SVOLTA IN MODALITA' TELEMATIVA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA', DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E DEL CANONE PER L'OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE.

 

Efficacia dell'aggiudicazione definitivadisposta con determinazione n. 59 del 24/01/2017.

A seguito dell'esito positivo della verifica dei requisiti dichiarati in sede di gara dalla Ditta I.C.A. - Imposte Comunali Affini - srl con sede legale in Roma, Lungotevere Flaminio, 76, l'aggiudicazione definitiva disposta dal Responsabile del Settore n.8, con Determinazione n° 59 del 24/01/2017, è divenuta efficace.

 

Aggiudicazione subordinata all'esito della verifica dei requisiti dichiarati in sede di gara

 
 

Di seguito rendiamo nota la Ditta che ha partecipato al procedimento di gara:

I.C.A. - Imposte Comunali Affini - srl Con sedelegale in Roma, Lungotevere Flaminio, 76.

 

 

Si comunica che la Commissione Giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno 30 Dicembre p.v. alle ore 10,00, presso la Sala dell'Amicizia, Palazzo Pretorio, Piazza dei Priori, 12, in Volterra , per l'apertura delle offerte economiche.

La Stazione Appaltante


 

 

Il Responsabile del settore rende noto che in base alla Determinazione N.1002 del 17/11/2016 è indetta una Procedura aperta svolta in modalità telematica per l'affidamento in concessione  del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità, del diritto sulle pubbliche affissioni e del canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche.


Scadenza 19/12/2016 ore 18:00


Per partecipare alla gara che si svolgerà in maniera telematica sulla piattaforma START collegarsi al seguente link


 

SI informa che con determinazione n.1178 del 21/12/2016 è stato approvato il verbale della seduta di Gara del 20/12/2016 e disposta l'ammisione dei concorrenti.