1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Procedura aperta svolta in modalità telematica per per L'affidamento dell'appalto DEI SERVIZI DI CUSTODIA, ORDINARIA MANUTENZIONE ED ESECUZIONE ATTIVITA' CIMITERIALE PER TUTTE LE SEDI POSTE NEL TERRITORIO COMUNALE - CIG 723975854C

 

Si informa che con Determinazione n°746 del 16/10/2017 del Responsabile del Settore n°4 del Comune di Volterra   č indetta una procedura aperta svolta in modalitā telematica per per L'affidamento dell'appalto DEI SERVIZI DI CUSTODIA, ORDINARIA MANUTENZIONE ED ESECUZIONE ATTIVITA' CIMITERIALE PER TUTTE LE SEDI POSTE NEL TERRITORIO COMUNALE - CIG 723975854C

Per partecipare alla gara che si svolgerā in maniera telematica sulla piattaforma START collegarsi al seguente link: http://start.toscana.it/