1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

L'Amministrazione Comunale informa che sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per il contributo "Pacchetto Scuola" anno scolastico 2018/2019.

 

L'Amministrazione Comunale informa che sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per il contributo "Pacchetto Scuola" anno scolastico 2018/2019.

Si ricorda che avverso alle graduatorie può essere presentato ricorso, da chi ha titolo, entro quindici giorni dalla pubblicazione all'Albo Pretorio del Comune di riferimento, indirizzando la richiesta di chiarimento al Responsabile del procedimento del Comune a cui è stato richiesto il beneficio.

 
 

 

L'Amministrazione Comunale informa che è stato approvato il bando per il beneficio "Pacchetto Scuola" anno scolastico 2018/2019.

Il "Pacchetto scuola" può essere richiesto in presenza dei seguenti requisiti:
a) requisiti economici: l'ISEE del nucleo familiare di appartenenza dello studente, o ISEE Minorenne nei casi previsti, calcolato secondo le modalità di cui alla normativa vigente, non deve superare il valore di 15.748,78 euro;
b) requisiti anagrafici: residenza nei Comuni di VOLTERRA, CASTELNUOVO V. C. e MONTECATINI V. C., età non superiore a 20 anni (da intendersi sino al compimento del 21esimo anno di età, ovvero 20 anni e 364 giorni), (la domanda può      essere presentata esclusivamente nel comune di residenza vedi art. 7).
c) essere iscritto alla scuola secondaria di primo o secondo grado.

La richiesta deve essere presentata al protocollo dal 30 aprile al 01 giugno 2018.