Nomina del Revisore Unico/Società di Revisione - riapertura termini per le candidature

 

In riferimento a quanto in oggetto, si ricorda che con nota del 4 ottobre 2016 l'Amministratore Unico informava che, avendo la società  RetiAmbiente superato i parametri previsti dal codice civile per la  redazione del bilancio consolidato e poiché non è possibile che tale  funzione sia più assorbita dal Collegio Sindacale in carica,  nasce l'obbligo di nominare un revisore unico (persona fisica) o una società  di revisione a cui delegare la funzione di revisore legale.

Tenuto conto che la delibera assembleare di nomina del Revisore Unico  (persona fisica) o della Società di Revisione per l'incarico di revisione legale deve essere adottata su proposta motivata dell'organo di controllo e che entro il termine del 15 novembre è giunta una sola proposta, a scopo comparativo è prorogato il termine per la presentazione delle candidature.

Pertanto chiunque sia interessato all'incarico dovrà far pervenire entro e non oltre il 7 dicembre p.v. alla PEC del Presidente del Collegio Sindacale, Dott. Juri Scardigli, studioscardigli@livornopec.it, la propria candidatura, dove occorrerà trovare riscontro dei requisiti minimi: iscrizione nel Registro dei Revisori Legali; dichiarazione di indipendenza; oltre al piano di revisione, alle competenze aziendali/settoriali, alla struttura organizzativa ed al compenso proposto per l'attività da svolgere.