1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA, SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA, PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA DEI COMUNI DI VOLTERRA, CASTELNUOVO VAL DI CECINA E MONTECATINI VAL DI CECINA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, OVE PERTINENTE, DECRETO MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE 25/07/2011.

 

Si informa che con determina n.527 del 10/07/2019 Ŕ stata disposta l'aggiudicazione subordinata alla verifica dei requisiti, in merito all'appalto del servizio di refezione scolastica


La Commissione di gara si riunirÓ in seduta pubblica il giorno 25 giugno 2019, alle ore 9:00, presso la Sala dell'Amicizia, Palazzo Pretorio, Piazza dei Priori, 12, in Volterra.

 
 

Gara telematica, per la partecipazione accedere al sito:á https://start.toscana.it/