testata per la stampa della pagina
 
 
 

Art. 19 del D.Lgs. 152/2006, art. 48 della L.R. 10/2010. Procedimento di verifica di assoggettabilità di competenza regionale relativo al nuovo progetto di coltivazione e di risistemazione ambientale del sito estrattivo di gesso denominato "Treschi", nel Comune di Gambassi Terme (FI).

 
 
 

Su esplicita richiesta della Regione Toscana si comunica che in data 07/12/2017 è avvenuta la pubblicazione di:  Avviso di avvenuto deposito della documentazione relativa al nuovo progetto di coltivazione e di risistemazione ambientale del sito estrattivo di gesso denominato "Treschi" nel Comune di Gambassi Terme (FI), presentato dalla società KNAUF di Knauf S.r.l. s.a.s.. Altri Comuni potenzialmente interessati dagli impatti: Volterra (PI) e San Gimignano (SI).

La documentazione depositata, fatti salvi eventuali dati coperti da segreto, è pubblicata sul sito web della Regione Toscana all'indirizzo: www.regione.toscana.it/via   o scaricabile dai seguenti file allegati:
 scheda.pdf ;         avviso.pdf;               documentazione.zip

Chiunque abbia interesse può presentare entro 45 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso, osservazioni e memorie scritte relative alla documentazione depositata a Regione Toscana, Settore VIA-VAS-Opere pubbliche di interesse strategico regionale, con le seguenti modalità:
-per via telematica con il sistema web Apaci (http://www.regione.toscana.it/apaci - sistema gratuito messo a disposizione dalla Regione Toscana per l'invio di documenti);                           
-tramite posta elettronica certificata PEC: regionetoscana@postacert.toscana.it;
-per posta all'indirizzo: Piazza dell'Unità Italiana l,50123 Firenze (FI);
-per fax al numero 055-4384390.                                                                                
Per eventuali informazioni sulle modalità di reperibilità dei contenuti pubblicati è possibile rivolgersi a : Comune di Volterra Settore n° 6 - Servizio Ambiente tel. 0588 86050 int. 104 (geom. Fosco Pasquinuzzi) e/o int. 121 (Arch. Alessandro Bonsignori).

 
 (89.19 KB)Avviso (89.19 KB).
 
 (12.26 KB)Scheda (12.26 KB).
 
 (17.76 MB)Documentazione (17.76 MB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito