1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

"Un passo avanti per lo sviluppo economico e industriale della nostra zona e di tutta la Val di Cecina"

"Un passo avanti per lo sviluppo economico e industriale della nostra zona e di tutta la Val di Cecina". Adesso chiediamo un altro sforzo alla regione, quello su viabilità e  infrastrutture". A commentare l'accordo Enel Green Power - Regione Toscana l'assessore alle attivita' produttive Gianni Baruffa.
"Gli sconti in bolletta annunciati da presidente Rossi, estesi anche alle aziende del territorio di Volterra, - spiega Baruffa - non possono che accogliere la nostra soddisfazione". Una richiesta che il Comune di Volterra aveva fatto lo scorso anno direttamente al Presidente Rossi che subito si rese disponibile.
"Gli sconti in bolletta saranno dall'8 al 10%, un aiuto importante per le nostre aziende soprattutto per quelle in cui il costo dell'energia rappresenta la voce più importante o tra le più importanti in uscita".
"Ringraziamo per questo risultato il Presidente Rossi, l'ex assessore Simoncini e Paolo Tedeschi che durante la crisi Smith spesso era a Volterra nell'ufficio di presidenza appositamente ideato per stare sulla zona di crisi. Sappiamo l'impegno che ci stanno  mettendo, anche dalle parole del Consigliere Mazzeo presidente della commissione costa  a favore della viabilità Volterrana e della Val di Cecina. Sarebbe un altro importante segnale - conclude Baruffa - che va nella direzione di scommettere su un territorio ricco e con una storia di tremila anni".

fonte: Ufficio Stampa