testata per la stampa della pagina

Il sindaco Buselli: «Il Punto sanitą di Via Roma, sotto la regia dell'assessorato alle Politiche sociali, si avvia a diventare una realtą articolata a 360 gradi, con un ampliamento dei servizi alla cittadinanza»

Una nuova opportunitą per i giovani del territorio grazie alla Bottega della Salute. Il progetto realizzato da Uncem Toscana in collaborazione con il Comune di Volterra prevede la ricerca di 2 figure come collaboratori tecnici per le attivitą di gestione e implementazione della Bottega della Salute situata in via Roma 8. L'incarico durerą 10 mesi con compenso mensile di 480 euro. C'č tempo fino al 15 marzo per inviare domanda di candidatura all'indirizzo di posta elettronicasegreteria@uncemtoscana.it
egiovani@uncemtoscana.it.Al fine di incentivare l'occupazione giovanile saranno preferiti i candidati con un'etą compresa fra i 18 ed i 30 anni.
«Abbiamo voluto dare un'opportunitą ai giovani per mettersi in gioco - spiega il sindaco del Comune di Volterra Marco Buselli -. Il Punto sanitą di Via Roma, sotto la regia dell'assessorato alle Politiche sociali di Francesca Tanzini, si avvia a diventare una realtą articolata a 360 gradi, con un ampliamento dei servizi alla cittadinanza e con la volontą di far vivere il centro storico attraverso i servizi al cittadino».
«I collaboratori  - aggiunge l'assessore alle politiche sociali Tanzini - avranno una sede/ufficio di riferimento adeguatamente corredata della strumentazione necessaria si occuperanno di attivitą quali: informazione per le persone disabili e per gli anziani; orientamento ed accompagnamento; prenotazioni e refertazioni sanitarie; appuntamenti con assistenti sociali per prestazioni specifiche; assistenza per i servizi postali e per servizi INPS on line».
Tra i requisiti richiesti il diploma di scuola superiore e buone capacitą di comunicazione e doti relazionali.


fonte: Ufficio Stampa

 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito