testata per la stampa della pagina

«Nei giorni scorsi iniziata l'asfaltatura dell'area, mentre prima sono stati realizzati i locali tecnici e le vasche. Un risultato importante che vede Saline protagonista e competitiva su tutti i fronti»

«Saranno terminati entro l'estate i lavori al depuratore di Saline di Volterra». Ad annunciarlo l'assessore ai lavori pubblici Paolo Moschi che spiega come «nei giorni scorsi, sia iniziata l'asfaltatura dell'area, mentre prima sono stati realizzati i locali tecnici e le vasche. Un risultato importante che vede Saline protagonista e competitiva su tutti i fronti». Il prossimo completamento dell'opera si aggiunge a quello dei lavori al nuovo depuratore di Volterra, ormai pronto.
«L'Amministrazione comunale - conclude Moschi - crede nelle potenzialitą di Saline di Volterra, quale zona di sviluppo dell'intera valle e questo risultato fa ben sperare per il futuro dell'area, andando a creare premesse importanti. Dopo una iniziale fase di stallo tutti i soggetti interessati, in primo luogo Asa, hanno fatto la propria parte arrivando a traguardare questo fondamentale risultato»
fonte: Uffcio Stampa

 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito