testata per la stampa della pagina

Rievocazione storica Saline-Volterra

 

Domenica 17 maggio p.v. dalle ore 10.00 alle ore 13.00 il tratto di strada (SR68) che da Saline conduce a Volterra attraverso il Viale dei Ponti fino a Piazza dei Priori verrą chiuso al transito veicolare per il passaggio delle vetture partecipanti alla rievocazione storica Saline-Volterra.


Al fine di garantire ai residenti del capoluogo una maggiore mobilitą veicolare dalle ore 09.00 alle ore 14.00 di domenica 17 maggio p.v. sono state apportante le seguenti modifiche alla circolazione:

1)residenti nella zona dei Cappuccini e V.le Cesare Battisti:č stato istituito un senso unico alternato a vista in Via Rampa del Pino ed un doppio senso di circolazione in V.le Cesare Battisti;

2) residenti zona porta a Selci, xx settembre, don Minzoni compreso V.le Vittorio Veneto e porta Marcoli: accesso da porta San Francesco, Via Sarti Via di Sotto, Via Don Minzoni porta a Selci. A tal proposito č stato invertito il senso di marcia in Via di Sotto,resa a doppio senso di circolazione Via Don Minzoni, e consentita l'uscita da via Gramsci per porta Fiorentina.


NB: DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 14.00 TUTTI I VARCHI ELETTRONICI SARANNO DISATTIVATI.



 




 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito