COMUNICATO STAMPA

SANTA CHIARA, SI E' INSEDIATO IL NUOVO CDA

 
Comunicato Stampa

Il sindaco Buselli: «Ora approfondire gli aspetti gestionali dell'azienda, nell'ottica del pareggio di bilancio, oltre a consolidare la vocazione come punto di riferimento strategico per l'assistenza»

Si è insediato questa mattina il nuovo cda del Santa Chiara. Riconferma al timone per Renato Bacci, che aveva avuto la fiducia del sindaco Buselli anche nel precedente mandato. «Dopo cinque anni in cui abbiamo attraversato momenti durissimi e difficoltà importanti - dichiara il primo cittadino di Volterra - il nuovo cda dovrà approfondire nel dettaglio gli aspetti gestionali dell'azienda, nell'ottica del pareggio di bilancio, oltre a consolidare la vocazione del Santa Chiara come punto di riferimento strategico per l'assistenza in tutto il territorio. E dovrà essere in grado di erogare servizi sempre più complessi ed articolati».
Vicepresidente è Elena Dell'Aiuto, responsabile del locale Comitato di Croce Rossa. L'altro membro del cda è David Arcieri, appena nominato dal sindaco. Altra new entry Patrizia Zucchetti, giovane volterrana, nominata come revisore dei conti, assieme a Giorgio Ghionzoli e Marzia Carusi, nominati direttamente dal sindaco.