testata per la stampa della pagina

Richiesta danni per evento meteo del 24 ottobre 2013

 

Avviso

 
A seguito dell'evento meteorologico del 24 Ottobre 2013 che ha colpito il territorio Comunale di Volterra,
 IL SINDACO
ha provveduto a richiedere la dichiarazione dello stato di emergenza regionale di cui all'art.11 L.R. 67/2003.


Coloro che hanno subito danni potranno fare richiesta di risarcimento con le modalità  indicate nel Comunicato e utilizzando l'apposita modulistica.
 
Si raccomanda la massima tempestività poiché la scadenza, fissata dalla Regione, è martedì 29 ottobre 2013.

 

 
 (316.84 KB)Determina n.797 - Avvio del procedimento amministrativo per la segnalazione e accertamento dei danni conseguenti all'evento metereologico del 24/10/2013 (316.84 KB).
 
 (109.12 KB)Richiesta stato di emergenza (109.12 KB).
 (406.14 KB)Comunicato Amministrazione (406.14 KB).
 

Modulistica

 
In questa sezione si riporta la modulistica ad uso degli interessati.
 

 
 (114.91 KB)Istruzioni per segnalazione danni (114.91 KB).
 (815.82 KB)Imprese (815.82 KB).
 (685.28 KB)Associazioni (685.28 KB).
 (599.6 KB)Condominio (599.6 KB).
 (673.35 KB)Privati (673.35 KB).
 (591.76 KB)Veicoli associazioni (591.76 KB).
 (531.56 KB)Veicoli privati (531.56 KB).
 

 

Referenti per informazioni

 
Zona Villamagna, Molino d'Era, Casette
Riccardo Fedeli, vicesindaco
mail  -  riccardo@riccardofedeli.it
339 7209227

 
Zona Saline di Volterra
Simone Lonzi, assessore con delega alla Frazione di Saline di Volterra
mail - simo.lonzi@tiscali.it
366 6803007

 
Zona Volterra 
Paolo Moschi assessore Opere Pubbliche
366 5604037  -  p.moschi@comune.volterra.pi.it

 

 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito