Richiesta danni per evento meteo del 24 ottobre 2013

 

Avviso

 
A seguito dell'evento meteorologico del 24 Ottobre 2013 che ha colpito il territorio Comunale di Volterra,
 IL SINDACO
ha provveduto a richiedere la dichiarazione dello stato di emergenza regionale di cui all'art.11 L.R. 67/2003.


Coloro che hanno subito danni potranno fare richiesta di risarcimento con le modalità  indicate nel Comunicato e utilizzando l'apposita modulistica.
 
Si raccomanda la massima tempestività poiché la scadenza, fissata dalla Regione, è martedì 29 ottobre 2013.

 

 
 
 

Modulistica

 
In questa sezione si riporta la modulistica ad uso degli interessati.
 

 
 

 

Referenti per informazioni

 
Zona Villamagna, Molino d'Era, Casette
Riccardo Fedeli, vicesindaco
mail  -  riccardo@riccardofedeli.it
339 7209227

 
Zona Saline di Volterra
Simone Lonzi, assessore con delega alla Frazione di Saline di Volterra
mail - simo.lonzi@tiscali.it
366 6803007

 
Zona Volterra 
Paolo Moschi assessore Opere Pubbliche
366 5604037  -  p.moschi@comune.volterra.pi.it