Regolamenti comunali - Ambito Amministrativo e Organizzativo

Di seguito sono elencati i testi in vigore dei principali Regolamenti comunali e di alcune norme di rilevante interesse pubblico. I testi sono in formato Adobe Acrobat PDF. Oltre ai testi vigenti č riportato l'elenco delle deliberazioni di approvazione e modifica.

 

Cittadinanza onoraria e civiche benemerenze

 

Privacy

 
 

Alienazione patrimonio

 

Assegnazione in locazione di alloggi di proprietà comunale

 

Assicurazioni vita e infortuni per il personale dipendente

 

Concessione finanziamenti ad enti pubblici e privati

 

Concessione miniappartamenti in uso all'USL

 

Concessione sala del Consiglio e della Giunta

 

Diritto di accesso ai documenti amministrativi

La modulistica relativa č disponibile sui servizi on line dello sportello Telematico comunale: https://sportellotelematico.comune.volterra.pi.it/action%3As_italia%3Aaccesso.atti.documenti.pubblica.amministrazione


 

Disciplina del referendum consultivo, propositivo ed abrogativo

Funzionamento della Giunta Comunale

approvato con delibera di G.C. n°69 del 08/04/2022

Manuale di conservazione

approvato con delibera di G.C. n°152 del 23/7/20219

Manuale di gestione

approvato con delibera di G.C. n°214 del 23/11/2022

Nucleo di valutazione dirigenti

 

Ordinamento uffici e servizi

 
 

Polizia locale

Progressioni verticali

approvato con delibera di G.C. n°150 del 10/08/2023

 

Regolamento per la concessione del patrocinio e l'utilizzo dello stemma del Comune di Volterra

 

Regolamento dei contratti

 

Regolamento delle attività rumorose

 

Svolgimento sedute del consiglio comunale

 

Termine e responsabilità del procedimento