1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Assegnazione contributi comunali alle associazioni sociali iscritte all'Albo per l'anno 2012

 

 

Visto il "Regolamento per la concessione dei contributi" approvato dal Consiglio Comunale di Volterra esecutivo a termini di legge, informiamo le associazioni sociali iscritte all'albo comunale che la Giunta Comunale, con deliberazione di Giunta n. 117 del 24.07.2012, ha approvato le modalità ed i tempi per la concessione dei contributi relativi all'anno 2012 le cui domande dovranno pervenire a questa Amministrazione Comunale, secondo il facsimile contenuto nel Regolamento entro e non oltre  il giorno  10 agosto 2012.
 
Il modulo di domanda può essere scaricato dal sito del Comune o ritirato presso l'Ufficio Politiche Sociali , in Piazza dei Priori, piano 1° nei giorni : 
Martedì e Giovedì  ore 9.00-13.00/ 15-18 - Venerdì ore 9.00 - 13.00.

Si fa presente che le domande debitamente compilate e corredate dei relativi allegati vanno consegnate esclusivamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Volterra, via Turazza, nei giorni di Lunedì, Mercoledì, Venerdì: dalle ore 9.00 alle ore 11.30 - Martedì dalle ore 9.00 alle ore 11.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30 e Giovedì: dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30 - Sabato chiuso.